Manutenzione del CMS

Mantieni il tuo CMS perfettamente funzionante con i nostri servizi completi di manutenzione CMS

Perchè è importante avere un servizio di manutenzione professionale?

L’attività di manutenzione è molto importante su qualsiasi sito che abbia contenuti; non c’è differenza sostanziale tra un blog o un e-commerce, perché basta un minimo errore negli aggiornamenti per subire un attacco tramite un bug che risiede nel tuo tema o in uno dei tuoi plugin per compromettere il tuo business, in altre parole ore e le ore di lavoro svanirebbero nel nulla.

Gli aggiornamenti a WordPress, così come ai plugin, migliorano le prestazioni del sito, correggendo i bug sul tuo sito web o sito di e-commerce; Inoltre, gli sviluppatori di WordPress lavorano instancabilmente affinché ogni nuova versione abbia funzionalità aggiuntive, un’esperienza utente migliore e, soprattutto, affinché WordPress sia più veloce ed efficiente.

Le nuove versioni di WordPress hanno migliorato le prestazioni di Javascript (i cosiddetti DOMS che trovi quando testi il ​​tuo sito su Google PageSpeed); in questo modo aumenta la velocità, fattore importante per la SEO.

Pertanto la manutenzione del sito web ci aiuta a garantire le massime prestazioni del tuo sito aggiornando costantemente temi e plugin.

Mentre tu pensi a gestire il tuo lavoro, a creare contenuti o a gestire vendite e appuntamenti, noi ci occuperemo di mantenere il tuo sito sempre aggiornato e veloce.

A volte potrebbe annidarsi qualche bug tra le pieghe del tuo sito web o qualche plugin che non necessita di aggiornamento, anzi, potrebbe risultare obsoleto per la nuova versione di WordPress; per questo motivo effettuiamo la diagnosi alla fine di ogni aggiornamento, perché, come detto prima, potresti perdere il posizionamento sui motori di ricerca.

Ricordare

se non aggiorni il tuo sito e i plugin di WordPress, rischi di arrivare a una situazione in cui, di fronte ad alcuni errori del CMS, non sarà più possibile risolvere il problema;

se non sei un esperto, devi ricordare che un aggiornamento può interrompere la funzionalità di un plugin o di un tema, ecco perché è fondamentale conservare sempre dei backup del tuo sito WordPress ed essere pronto a risolvere il problema ripristinando il sito web dalla backup;

Qualsiasi Aggiornamento deve essere fatto con la dovuta attenzione per evitare che, a causa di errori imprevisti, il vostro diventi irraggiungibile o inizi ad avere errori (500, 503, ecc.).

Vantaggi

  • Migliore sicurezza
  • Nuove caratteristiche
  • Maggiore velocità
  • Correzioni di bug

I nostri piani

Hybla Uno

40 euro al mese

40 Euro Per Month (annual payment without automatic renewal)

Hybla Plus

60 euro al mese

40 Euro Per Month (annual payment without automatic renewal)

Hybla Pro

85 euro al mese

40 Euro Per Month (annual payment without automatic renewal)