Aggiornamento di Joomla dalla versione 2.5 all'ultima versione. Modifica di php e Mysql. Restyling responsive del sito, implementazione della Cookie police - privacy policy - cookie banner. Sostituzione ed eliminazione di componenti, moduli ed estensioni con nuovi componenti aggiornati. Sito multilingue.
Ricostruzione di galleria di immagini, banner e slider con l'utilizzo di Photoshop.
Utilizzo di codici personalizzati per rendere il sito reattivo e ottimizzato.
Qui puoi leggere alcune risposte alle domande più frequenti
Certamente. Puoi scegliere di avere un sito con uno dei famosi CMS in circolazione, quali: WordPress (con Woocommerce), PrestaShop, Magento.
Assolutamente no. Sarà un sito professionale realizzato appositamente per te e per il tuo brand.
Nella formula noleggio è compresa, per tutta la durata del contratto, la manutenzione ordinaria del tema, dei plugin o moduli (a secondo del cms scelto), la verifica delle compatibilità, consulenza gratuita.
Certamente. Il sito è tuo per tutta la durata del contratto. Potrai gestirlo come meglio riterrai utile.
Certo, potrai chiedere di passare di passare ad un'altra formula di noleggio.
Innanzitutto, i famosi CMS come Wordpress, Prestashop o Magento cambiano spesso il core, quindi dovrai (per fattori di ottimizzazione, sicurezza dati e per non farti superare dalla concorrenza) aggiornare il tuo cms.
Quando si aggiorna un cms, devono essere aggiornati anche il tema e i loro componenti (plugin o moduli), verificare le compatibilità con i nuovi core e verificare che il tuo hosting o Vps sia aggiornato).
Nella formula noleggio, tutto questo processo, si traduce in un costo ammortizzabile. In sostanza: "investimento iniziale" sostenibile con pagamento mensile in base alla formula noleggio scelta.