Wordpress Upgrade e Restyling

DETTAGLI DEL PROGETTO
Wordpress Upgrade e Restyling

Aggiornamento core e pulizia

Aggiornamento del core di WordPress all'ultima versione. Sostituzione dei plugin obsoleti con nuovi plugin gratuiti. Implementazione della cache. Aggiornamento del tema.

Ottimizzazione Immagini

Ridimensionamento delle immagini per migliorare la velocità delle pagine e rendere il tema più reattivo.

Settings PHP

Impostare Php dalla versione 7.3 alla versione 8.1

loftpavimenti
Domande Frequenti

Qui puoi leggere alcune risposte alle domande più frequenti

Certamente. Puoi scegliere di avere un sito con uno dei famosi CMS in circolazione, quali: WordPress (con Woocommerce), PrestaShop, Magento.

Assolutamente no. Sarà un sito professionale realizzato appositamente per te e per il tuo brand. 

Nella formula noleggio è compresa, per tutta la durata del contratto, la manutenzione ordinaria del tema, dei plugin o moduli (a secondo del cms scelto), la verifica delle compatibilità, consulenza gratuita.

Certamente. Il sito è tuo per tutta la durata del contratto. Potrai gestirlo come meglio riterrai utile.

Certo, potrai chiedere di passare di passare ad un'altra formula di noleggio.

Innanzitutto, i famosi CMS come Wordpress, Prestashop o Magento cambiano spesso il core, quindi dovrai (per fattori di ottimizzazione, sicurezza dati e per non farti superare dalla concorrenza) aggiornare il tuo cms. 

Quando si aggiorna un cms, devono essere aggiornati anche il tema e i loro componenti (plugin o moduli), verificare le compatibilità con i nuovi core e verificare che il tuo hosting o Vps sia aggiornato).

Nella formula noleggio, tutto questo processo, si traduce in un costo ammortizzabile. In sostanza: "investimento iniziale" sostenibile con pagamento mensile in base alla formula noleggio scelta.

DISABILITY INCLUSION